Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
N. posizioni aperte: 1
Inquadramento: Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato
Retribuzione: RAL indicativa a partire da 25000 €, commisurata all’esperienza e alle competenze maturate
La persona selezionata si occuperà di supporto IT agli utenti e gestione dell’infrastruttura, operando su postazioni di lavoro, ambienti server virtualizzati, networking e attività di troubleshooting.
Quali sono i requisiti fondamentali?
– Esperienza di almeno 3-4 anni nel desktop support e nell’assistenza alle postazioni di lavoro
– Buona conoscenza degli ambienti server Windows
– Buona conoscenza di VMware
– Conoscenza di SQL ed esperienza nella gestione di database
– Conoscenze di networking e infrastrutture di rete Cisco
– Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2/C1
– Costituiscono elementi preferenziali la conoscenza di Linux, la familiarità con stampanti e periferiche e la conoscenza di Rubrik
Di cosa ti occuperai?
– Fornire supporto IT sulle postazioni di lavoro e assistenza agli utenti
– Gestire e mantenere l’infrastruttura IT
– Supportare gli ambienti server virtualizzati
– Svolgere attività di networking e troubleshooting
Trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs. 101/2018. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.lgs. 198/2006 e D.lgs. 216/2003).
Codice posizione: 2026-171-MI-HLPDSK
Per candidarti invia i tuoi dati a risorse@itpartneritalia.com

